
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 08 luglio 2017 ore 15:15
Volevano l'esclusiva sullo spaccio in Vettovaglie

Erano già finiti in manette per aver sfregiato un uomo, ma tornati in libertà hanno ripreso a spacciare. Per due tunisini scatta l'arresto bis
PISA — Ambivano al monopolio dello spaccio in piazza delle Vettovaglie. Cosi', anche dopo essere usciti dal carcere, hanno ripreso la loro attivita' illecita in citta', nonostante il divieto di dimora nel Comune di Pisa.
Protagonisti della vicenda due uomini di origini tunisine. I due in passato finirono in prigione con l'accusa di aver sfregiato un altro straniero per motivi legati allo spaccio di stupefacenti.
In seguito alla reiterata attività di spaccio, registrata soprattutto nella zona di piazza delle Vettovaglie, ieri sera, su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal tribunale di Pisa, i due sono stati nuovamente arrestati dai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI