Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 08:11

Mortale in FiPiLi, è caccia al pirata

Roberto Ceccarelli, 74 anni di Casciavola, sarebbe stato travolto dopo essere sceso dalla sua auto in panne, ferma sulla corsia di emergenza



PISA — La polizia stradale ha cercato di ricostruire minuziosamente l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno poco prima delle 19 di ieri, in prossimità dell'uscita di Navacchio in direzione del capoluogo toscano, che ha visto coinvolte almeno quattro vetture e che è costato la vita a Roberto Ceccarelli, 74enne pisano residente a Casciavola.

Ceccarelli, sceso dall'auto in panne sulla corsia di emergenza, secondo alcuni testimoni sarebbe stato travolto e ucciso da un'automobilista pirata, a bordo un fuoristrada, allontanatosi senza prestare soccorso. Successivamente un tamponamento a catena, con tre auto coinvolte, ma sulla corsia di emergenza.

AGGIORNAMENTO: Mortale in FiPiLi, l'automobilista si è costituito

La moglie di Ceccarelli, che era rimasta seduta in auto, è stata soccorsa e portata in ospedale sotto shock. 

Per la gravità e la complessità dell'incidente il traffico lungo la Sgc in direzione Firenze è stato a lungo bloccato, con gravi disagi per gli automobilisti. Attorno alle 20 sono state segnalate auto incolonnate per 15 Km, praticamente già dall'uscita dell'autostrada A12 Pisa Centro. Il traffico ha ripreso a scorrere soltanto dopo le 22.

Dalle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza lungo la FiPiLi la polizia spera ora di ricavare informazioni utili e riscontri sul presunto automobilista pirata che avrebbe travolto e ucciso Ceccarelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura