Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 19:00
Rotatoria Tienanmen, lavori finiti

Finita in largo anticipo la risistemazione della rotatoria di Ospedaletto nella quale persero la vita due motociclisti in incidenti
PISA —
Finiti, con largo anticipo rispetto ai tempi previsti, i lavori di riqualificazione della rotonda Tienanmen in via Gronchi a Ospedaletto. Un intervento per migliorare la sicurezza stradale finanziato dall'Amministrazione Comunale dal costo di 100mila euro più Iva e realizzato da Avr in collaborazione con l'impresa CLD Strade s.r.l. di Pisa e sotto la guida di Pisamo.
La rotatoria esistente è stata resa più sicura, risagomata con la creazione di una corona e cordoli ribassati e con la sistemazione delle corsie di accesso e uscita. La scorsa settimana sono stati effettuati i lavori di riasfaltatura intorno alla rotonda: l’intervento è stato eseguito in orario notturno per minimizzare i disagi.
Ascoltate e accolte così le richieste delle famiglie e degli amici di Francesco Mulè e Luca Ponzecchi, i due motociclisti che qui hanno perso la vita
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI