Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità domenica 04 giugno 2023 ore 14:40

Maltempo, codice giallo per pioggia e temporali

Ancora tempo instabile sulla Toscana con rovesci e temporali sparsi su tutta la Regione. Previsti anche colpi di vento e grandinate



PISA — Il tempo instabile con rovesci e temporali sparsi fanno scattare un nuovo codice giallo, emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale e valido per tutta la Toscana fino alla mezzanotte di domani, lunedì 5 Giugno.

Nel pomeriggio e in serata di oggi sono previsti rovesci e temporali nelle zone interne, più probabili a nord. Attesi anche temporali forti sulla costa e l’Arcipelago.

La situazione, stando alle previsioni, si protrarrà fino a tutto lunedì 5 Giugno. Pioverà su tutta la regione in particolare nelle aree interne e a nord con maggiore intensità nelle ore notturne su costa e Arcipelago. Previsti colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità