Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 15:55

Torna il maltempo sulla costa

Previsti forte vento e mareggiate e scatta l'allerta meteo in codice giallo sulla costa pisana e livornese, già colpita nei giorni scorsi



PISA — Per la giornata di domani, venerdì 29 Gennaio, è previsto l'arrivo sulla Toscana di una perturbazione che porterà umidità e temperature più miti. Per questo la Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo in codice giallo, per mareggiate e forte vento, ristretto alle coste pisane e livornesi e le isole dell’Arcipelago. 

Il codice giallo è valido dalle 10 fino alla mezzanotte di domani, venerdì. Più nel dettaglio, ci si attende un rinforzo dei venti da ovest, sud-ovest, con forti raffiche in particolare sul litorale a sud di Livorno e sull'Arcipelago (Elba, Capraia e Gorgona). 

Raffiche localmente forti anche sulle zone collinari centro-meridionali e sulle zone sottovento all'Appennino, raffiche tese in pianura. Mentre il mare si presenterà agitato a nord dell'Elba, molto mosso a sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità