Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 15:55

Torna il maltempo sulla costa

Previsti forte vento e mareggiate e scatta l'allerta meteo in codice giallo sulla costa pisana e livornese, già colpita nei giorni scorsi



PISA — Per la giornata di domani, venerdì 29 Gennaio, è previsto l'arrivo sulla Toscana di una perturbazione che porterà umidità e temperature più miti. Per questo la Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo in codice giallo, per mareggiate e forte vento, ristretto alle coste pisane e livornesi e le isole dell’Arcipelago. 

Il codice giallo è valido dalle 10 fino alla mezzanotte di domani, venerdì. Più nel dettaglio, ci si attende un rinforzo dei venti da ovest, sud-ovest, con forti raffiche in particolare sul litorale a sud di Livorno e sull'Arcipelago (Elba, Capraia e Gorgona). 

Raffiche localmente forti anche sulle zone collinari centro-meridionali e sulle zone sottovento all'Appennino, raffiche tese in pianura. Mentre il mare si presenterà agitato a nord dell'Elba, molto mosso a sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica