Cronaca martedì 07 maggio 2024 ore 18:15
Ruba al supermercato e aggredisce i Carabinieri

Un uomo fermato con l'accusa di aver sottratto cibo e bevande alcoliche: messo agli arresti, si è fatto trovare fuori casa il giorno dell'udienza
PISA — È stato arrestato prima per aver cercato di derubare un supermercato, quindi è scattata la denuncia per evasione dagli arresti domiciliari che erano stati stabiliti dal giudice.
Protagonista un uomo che, nei giorni scorsi, era stato sorpreso dai Carabinieri dopo l'allerta dei titolari del supermercato, che lo avevano accusato di aver sottratto generi alimentari e alcoli. Fermato, l'uomo ha tentato di fuggire per evitare i controlli dei militari, arrivando a minacciarli e a cercare di colpirli.
Disposti gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, l'uomo è stato sorpreso, il giorno successivo, all'esterno della sua abitazione arresti domiciliari,.
Alla fine, l’arresto è stato convalidato e, appunto, è scattata la denuncia per evasione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI