comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca mercoledì 27 settembre 2017 ore 11:11

Rubati due computer all'ospedale Santa Chiara

Un nordafricano è stato arrestato mentre percorreva via Mazzini con due computer rubati poco prima all'ospedale Santa Chiara



PISA — Nei guai è finito un tunisino di 45 anni, responsabile di danneggiamento aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione di due computer. 

I militari lo hanno sorpreso mentre, in bicicletta,stava percorrendo via Mazzini e con sè aveva i due computer, provento di un furto commesso poco prima all’Ospedale Santa Chiara. 

Dopo averlo fermato, lo straniero ha opposto resistenza,ingaggiando una colluttazione, al termine della quale, tra l’altro, uno dei due computer si è danneggiato.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.

Il secondo arrestato è stato un algerino di 43 anni, sorpreso mentre stava sottraendo il portafogli a un turista australiano, nei pressi della stazione ferroviaria. 

Una volta scoperto, lo straniero ha cercato di evitare la perquisizione dei militari, contro i quali ha tentato di sferrare alcuni colpi. Una volta bloccato, è stato portato in caserma e recluso in camera di sicurezza, in attesa del processo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità