Cronaca domenica 08 novembre 2015 ore 13:20
Lei guida, il ladro apre lo sportello e ruba

Con coraggio una donna ha inseguito e messo in fuga un malvivente che aveva cercato di prendere un computer. Indagano i carabinieri
CASCINA — Era alla guida, un ladro affiancatosi col motorino, ha aperto lo sportello dell'auto e gli ha rubato uno zaino che conteneva un computer e che era sistemato sul sedile del passeggero.
La donna, una commerciante di Cascina, è scesa e lo ha rincorso facendolo cadere dal motorino. Il ladro è fuggito a corsa, la donna ha recuperato, con grande coraggio, il computer. Anche il motorino è risultato poi rubato, a Pisa. Il fatto è successo a San Giorgio di Cascina.
I carabinieri sono arrivati su segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. I militari stanno cercando l'autore del furto del motorino e del tentato furto alla donna.
La donna è stata portata al pronto soccorso per alcune lesioni dovute alla colluttazione con il ladro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI