QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 21 settembre 2019

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 15:30

Ruba e spintona

Protagonista dei fatti un giovane straniero, poi bloccato e arrestato in un supermercato al Cep. Altri controlli in zona stazione e Vettovaglie



PISA — Nel tardo pomeriggio di ieri le Volanti della Questura sono intervenute presso il supermercato Conad di Piazza Giovanni XXIII al Cep dove un giovane aveva appena compiuto una rapina per impossessarsi di cibo ed alcolici.

Il giovane, poi risultato essere un cittadino marocchino di 30 anni senza fissa dimora, dopo aver nascosto la merce nello zaino ha superato le casse; lo straniero, fermato da un dipendente del supermercato, ha tentato di guadagnarsi la fuga spintonandolo con violenza, ma non è riuscito nell’intento.

Il giovane marocchino, prontamente fermato ed accompagnato in Questura, è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito dei consueti servizi straordinari di controllo del territorio svolti anche con l’ausilio di personale del reparto Prevenzione Crimine di Firenze, gli equipaggi delle Volanti hanno inoltre effettuato controlli nel centro cittadino, con particolare attenzione per la zona stazione e per Piazza Vettovaglie; i controlli sono stati intensificati negli orari serali, quando maggiore è l’affluenza di persone nel centro storico. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità