Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 13:20

Ruba la bici a un carabiniere e lui lo arresta

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio fuori da un ufficio postale. In manette un trentenne polacco processato con rito direttissimo



PISA — Dovrà scontare 8 mesi si reclusione il trentenne che ieri pomeriggio ha rubato la bici al vicecomandante provinciale dei carabinieri Francesco Schilardi.

Il militare si era recato alle poste lasciando la sua bici all'esterno dell ufficio ma una volta uscito si è accorto che il mezzo gli era stato appena rubato da un uomo che si stava allontanando.

Il carabiniere ha inseguito il ladro consegnandolo alla giustizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità