Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 15 ottobre 2016 ore 11:19

Stazione, continuano i borseggi

Ma la Polfer è riuscita ad intervenire bloccando alcuni responsabili. Si tratta di una giovane bosniaca e di due nordafricani



PISA — Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Pisa hanno messo in atto una serie di servizi per la tutela dei viaggiatori e della rete ferroviaria.

In tali occasioni ieri una cittadina bosniaca di 25 anni proveniente da un campo nomadi della provincia di Roma è stata tratta in arresto per aver tentato di compiere un furto in danno di un turista orientale appena sceso dal treno proveniente da Firenze. I Poliziotti l’hanno colta in flagranza di reato. Stamattina il processo per direttissima.

Nella stessa giornata di ieri un cittadino marocchino, con diversi precedenti penali, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il possesso di grimaldelli e arnesi atti allo scasso, mentre si aggirava nella stazione FS di San Rossore dove erano parcheggiate numerose biciclette. L’attrezzatura illegale è stata sequestrata.

Altri due cittadini tunisini sono stati invece denunciati in stato di libertà perché ritenuti responsabili di furto aggravato in danno di una cittadina olandese. L’individuazione, in questo caso, è stata possibile solo grazie all’attenta visione delle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza presenti nello scalo ferroviario.

Quattro le contravvenzioni elevate per attraversamento dei binari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità