Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta

Cronaca Mercoledì 21 Gennaio 2026 ore 13:25

Ruba nel supermercato e spintona il vigilante

L'uomo, 52 anni, è stato bloccato dai carabinieri e arrestato con l'accusa di rapina impropria. La merce è stata recuperata e restituita al negozio



PISA — Dopo aver prelevato dagli scaffali diverse bevande alcoliche senza passare dalle casse, avrebbe tentato di dileguarsi spintonando l'addetto della vigilanza privata che aveva cercato di fermarlo. Per questo un uomo di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina impropria.

Il fatto è accaduto nella serata dello scorso 19 Gennaio, in un supermercato in via Cisanello.

L’intervento dei militari della sezione radiomobile è scattato a seguito di una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112 da parte del personale del supermercato.

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri intervenuti sul posto prima che potesse far perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili del punto vendita.

L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è tenuto la mattina seguente, in cui è stato convalidato l’arresto, e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tutti i giorni della settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 20 gennaio 2021 la scalata nerazzurra: oltre 100 milioni investiti tra mercato e infrastrutture, una Serie A conquistata e progetti ambiziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club