Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca martedì 03 dicembre 2024 ore 12:30
Ruba un giacchetto e lo beccano con la droga
Un giovane di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato furto e detenzione di sostanze stupefacenti dopo una segnalazione in un negozio
PISA — Avrebbe cercato di fuggire da negozio con un giubbotto dal valore di oltre cento euro dopo aver manomesso il dispositivo antitaccheggio. Per questo, un giovane di 21 anni, residente a Carrara, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentato furto.
Non solo, però. Il 21enne, infatti, bloccato dai militari dopo la segnalazione di un negozio del centro di Pisa, è stato sorpreso con otto involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di circa 17 grammi. Per questo, all'accusa di tentato furto si è aggiunta anche quella di detenzione di sostanze stupefacenti.
Alla fine, la merce sottratta è stata riconsegnata al responsabile del negozio, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Al termine del giudizio direttissimo, è stato convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora nel comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI