Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Sport giovedì 18 agosto 2016 ore 21:47

Salta la trattativa con Pablo Dana

Il fondo di investimenti del Dubai Sportativa ha fatto sapere che l'offerta per rilevare il Pisa Calcio non è stata accettata



PISA — Niente da fare: la notizia che molti tifosi aspettavano e cioè la conclusione della trattativa tra Pablo Dana e Britaly Post per rilevare il Pisa non è arrivata. 

Anzi, quanto il banchiere Pablo Dana ha comunicato dal suo account twitter è esattamente di segno opposto:"Con grande rammarico il fondo Sportativa e la società Equitativa annunciano che l'offerta vincolante presentata a Carrara Holding ( società che controlla il Pisa calcio ndr ) non è stata accettata".

Dana ha ringraziato tifosi, istituzioni e stampa ma ha fatto sapere di non potere andare oltre il rilancio dell'offerta a cinque milioni e mezzo di euro con un termine massimo fissato ad oggi, al quale il gruppo Petroni non ha risposto.

Da qui la parola fine, che adesso potrebbe portare all'acquisizione del Pisa da parte delle altre cordate che si sono fatte avanti o al mantenimento dell'attuale proprietà, che però ha contro la tifoseria, che adesso oscilla tra lo sconforto e la rabbia, scrivendo centinaia di post sulle bacheche virtuali dedicate ai neroazzurri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità