Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 15:50

Sant'Ermete senza acqua fino a sera

Intervento di Acque più complicato del previsto sull'acquedotto che serve il quartiere. Tecnici al lavoro per ridare l'acqua in serata



PISA — "A causa di alcune gravi problematiche che si sono manifestate durante la fase conclusiva dei lavori, è stato necessario intervenire nel pomeriggio con una ulteriore riparazione" hanno fatto sapere da Acque Spa, in merito all'interruzione idrica che da questa mattina sta interessando il quartiere Sant'Ermete.

"Le attività sono tuttora in corso e si stanno rivelando particolarmente complesse - hanno specificato dal gestore idrico -. Al momento proseguono pertanto le mancanze d’acqua a nord di via Putignano Sant’Ermete fino al cavalcaferrovia, e i cali di pressione a Putignano e in via Putignano Sant’Ermete. Il ripristino del servizio è posticipato alle ore 20; fino ad allora, rimarrà sempre a disposizione il punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite l’autobotte situata nel tratto finale di via Emilia a fondo chiuso (nei pressi dell’incrocio con via Socci).

Nel frattempo è stato invece ripristinato il servizio idrico in via Pontecorvo a Ospedaletto, dove l’intervento di riparazione si è concluso nel primo pomeriggio.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità