
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 10:50
Sara Calzolaio, "Logli è innocente"

Parla in una intervista rilasciata a Carmelo Abbate l'ex baby sitter della famiglia Logli, che di dice convinta dell'innocenza di Antonio
PISA — Sara Calzolaio, ex baby sitter della famiglia Logli e ora compagna di Antonio, condannato per l'omicidio della moglie Roberta nei primi due gradi di giudizio e in attesa della sentenza della Cassazione, ha parlato al giornalista Carmelo Abbate, in una puntata de "Il caso non è chiuso", una serie prodotta per Storytel Italia che tratta alcune vicende di cronaca degli ultimi anni.
Nell'intervista, disponibile da oggi in podcast, Sara Calzolaio ribadisce di essere convinta dell'innocenza di Antonio Logli, definito come "Persona sensibile e amorevole".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI