Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:42 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Pisa Sporting Club Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 11:35

Pisa-Sassuolo, via alla vendita dei biglietti

La sfida del 31 Gennaio alla Cetilar Arena avrà anche la consueta promozione dedicata agli under 14 con 600 tagliandi disponibili



PISA — Inizia oggi pomeriggio la vendita dei biglietti per Pisa-Sassuolo, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A EniLive. Il match si disputerà sabato 31 Gennaio alle ore 15 alla Cetilar Arena, in un clima che si preannuncia carico di attesa per entrambe le tifoserie. La società nerazzurra ha confermato che la prevendita partirà alle ore 15.30 sia nei punti vendita fisici che online.

Per i settori di Curva Nord, Curva Sud e Gradinata l’acquisto è consentito soltanto ai possessori della Pisa Card, mentre non ci sono restrizioni per le due Tribune. La vendita del settore ospiti, destinata ai tifosi del Sassuolo, sarà riservata esclusivamente agli aderenti al programma di fidelizzazione della società emiliana. Inoltre, per i residenti nella provincia di Modena, i tagliandi saranno disponibili solo per quel settore.

Anche in occasione di questa partita sarà valida la promozione "Under 14": 600 biglietti omaggio per minori di 14 anni, ritirabili al Pisa Store di via Oberdan a fronte dell’acquisto di un biglietto a prezzo intero da parte di un accompagnatore maggiorenne. Un’iniziativa che il club ha voluto mantenere viva per favorire l’accesso allo stadio delle famiglie, nel rispetto della normativa nazionale.

Confermati anche i servizi accessori per gli abbonati Plus, che potranno cedere il proprio posto tramite Ticketag o regalarlo a un'altra persona. I prezzi partono dai 25 euro delle Curve fino ai 105 euro della Tribuna Superiore. Per le persone con disabilità, la società ha previsto tariffe ridotte in Tribuna, purché con invalidità riconosciuta di almeno il 60%.

L’acquisto online non prevede però l’accesso alle tariffe ridotte per disabili. La biglietteria digitale sarà attiva anche per il settore ospiti. I punti vendita fisici restano quelli abituali: il Pisa Store in via Oberdan e Tifo Pisa a Fornacette.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la squadra tornerà ad allenarsi ma contro il Sassuolo sarà priva di Calabresi e del tecnico Gilardino, entrambi squalificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità