Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 12:01

Sbarba un palo e lo brandisce contro i carabinieri

L'uomo, rintracciato dai militari per aver aggredito una guardia giurata al pronto soccorso, è stato bloccato con il taser



PISA — I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pisa hanno denunciato un uomo per lesioni personali, danneggiamento e resistenza a un pubblico ufficiale. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo segnalato ai carabinieri per aver creato disordini al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello.

L'uomo, secondo quanto ricostruito, lasciando la struttura avrebbe aggredito e ferito una guardia giurata in servizio. Poi, individuato dai carabinieri in una delle strade circostanti l’ospedale, avrebbe minacciato e tentato di colpire i carabinieri con un palo della segnaletica stradale sradicato dal suolo. Dopo vani tentativi di riportare l’uomo alla calma i militari hanno dovuto ricorrere al taser in dotazione, riuscendo ad immobilizzarlo e affidandolo alle cure dei medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità