Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 15:30

Si intromette in una discussione con una sediata

Un dialogo tra due persone viene interrotto dall'aggressione di un giovane, fermato dalla polizia. Questi, inoltre, era in possesso di telefoni rubati



PISA — Intervento di una pattuglia della Squadra mobile della Questura, che in viale Gramsci ha posto fine a un'aggressione avvenuta ai danni di un giovane uomo di 33 anni di origini sudamericane.

L'uomo, secondo quanto riportato, stava avendo una pacata discussione con un altro soggetto, quando all'improvviso un giovane, brandendo una sedia di un locale, lo ha colpito.

Una volta bloccato, gli agenti hanno invitato l'aggredito a farsi refertare per lesioni subite e a sporgere la relativa denuncia in Questura. L'aggressore, invece, è stato portato in Questura per i successivi adempimenti e identificato.

Il giovane è stato poi denunciato per lesioni aggravate e per ricettazione, poiché trovato in possesso di due smartphone, rubati rispettivamente a due persone di Pisa e di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità