Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 19:00

Nascosti nel negozio ma i carabinieri li scovano

Vengono fermati in tre e nessuno doveva essere in città: chi destinatario di carcerazione, chi senza permesso di soggiorno e chi col divieto di dimora



PISA — Un blitz all'interno di un esercizio commerciale di via Cattaneo, eseguito dalle pattuglie del reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato, ha portato all'individuazione di due giovanissimi che, allo stato dei fatti, non potevano trovarsi in quel luogo.

I primi due sono stati beccati dagli agenti mentre cercavano di nascondersi all'interno del negozio dietro a un infisso. Notati e identificati, i due sono stati fermati dalla Polizia. Il primo, infatti, un giovane di 29 anni di origini marocchine, è risultato ricercato dalla Procura della Repubblica di Lucca, in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per il reato di rapina. L'uomo è stato così condotto al carcere "Don Bosco".

ll secondo, invece, un ragazzo di 23 anni di nazionalità tunisina, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale e, pertanto, accompagnato in Questura, dov'è stato avviato l'iter per l'espulsione.

Nel frattempo, altri agenti del medesimo reparto hanno rintracciato in piazza Vittorio Emanuele II un giovane cittadino senegalese di 23 anni, destinatario della misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Pisa, emesso soltanto il giorno precedente per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica