Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un coccodrillo nella piscina Sheraton vicino ai clienti: «A nessuno importa». Il video dall'Australia
Un coccodrillo nella piscina Sheraton vicino ai clienti: «A nessuno importa». Il video dall'Australia

Politica martedì 27 giugno 2023 ore 14:45

Sbrana, "Sulla Limonaia la Provincia tace"

Serena Sbrana

La consigliera dell'opposizione di centrodestra ha presentato un'interpellanza sulla Limonaia: "Nessuna risposta, mi rivolgerò al prefetto"



PISA — La risposta da parte della Provincia tarda ad arrivare e la consigliera comunale e provinciale Serena Sbrana è pronta a rivolgersi direttamente al prefetto.

Lo ha fatto sapere la stessa Sbrana, che ha presentato un'interpellanza lo scorso 10 Maggio per conoscere le condizioni dell'immobile della Limonaia a Pisa e gli eventuali progetti della Provincia in merito.

"Il presidente Massimiliano Angori avrebbe dovuto rispondere entro il 10 Giugno - ha spiegato Sbrana - ma continua a regnare un silenzio che non solo viola la normativa di riferimento, ma che lede anche il diritto a esercitare con pienezza e tempestività il mandato consiliare. L'assenza di risposta non è solo una mancanza di rispetto istituzionale, ma anche un’omissione di trasparenza nei confronti di tutta la cittadinanza".

"Purtroppo, non è la prima volta - ha concluso - le risposte dal presidente Angori arrivano sistematicamente in ritardo. Se a breve non riceverò risposta, mi rivolgerò al prefetto, affinché intervenga per ristabilire il rispetto delle prerogative consiliari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno