Sport domenica 10 dicembre 2017 ore 21:00
Pisa Sc, contro l'Arezzo una doccia fredda

Il derby toscano di Serie C fra Pisa Sc e Arezzo è finita 3-2 per gli ospiti, nonostante la presenza sugli spalti di Kieft e il tentativo di rimonta
PISA — Il Pisa Sc ha chiuso il girone di andata con una sconfitta casalinga, patita sotto la pioggia a tutto vantaggio dell'Arezzo e del Livorno, che ora è a +10 in classifica con una partita in meno.
L'Arezzo si è imposto per 3-2 all'Arena Garibaldi, al termine di un match sofferto e per certi versi rocambolesco. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 25', grazie a Moscardelli abile ad approfittare di un errore di rinvio di Petkovic, e dieci minuti dopo hanno raddoppiato con Foglia, anche qui complice la difesa neroazzurra.
In avvio di ripresa il Pisa Sc ha provato a reagire e al 59' Carillo ha accorciato le distanze, imbeccato da Negro, ma pochi minuti dopo ancora Moscardelli ha trovato la terza rete per l'Arezzo, vera doccia fredda per i tifosi pisani già zuppi d'acqua. Al 72' è quindi arrivato un eurogol di Negro a riaprire le speranze dei tifosi di casa, ma poi solo sfortuna, con un gol annullato per fuorigioco e un palo colpito allo scadere.
Il tabellino
PISA: Petkovic, Birindelli (88′ Zammarini), Ingrosso,
Carillo, Mannini, Gucher, Izzillo (46′ Negro), De Vitis (68′ Di
Quinzio), Masucci, Giannone (61′ Peralta), Eusepi. All. Pazienza
AREZZO: Borra, Rinaldi, Sabatino, Varga, Corradi (88′ Disanto), Foglia, Muscat (79′ Talarico), Luciani, De Feudis, Cutolo (79′ Di Nardo), Moscardelli (88′ D’Ursi). All. Pavanel
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI