Attualità sabato 02 dicembre 2017 ore 16:28
L'albero di Natale arriva da Storo e porta polenta

Dalla Valle del Chiese, per consolidare l'amicizia nata in seguito ai ritiri estivi del Pisa Sc, è arrivato un abete rosso alto 13 metri
PISA — L'albero di Natale per la piazza della Stazione di Pisa è arrivato oggi in regalo dal Trentino, per la precisione dagli amici di Storo della Valle del Chiese, con un trasporto della protezione civile.
Nei prossimi giorni è prevista la sua inaugurazione alla presenza di una folta delegazione della Valle del Chiese, accompagnata dai Polenter di Storo che cucineranno la nota polenta Carbonera, per la gioia dei tifosi neroazzurri e dello staff del Pisa Sc, che ovviamente è invitato.
Da due anni, lo ricordiamo, la squadra pisana effettua il ritiro pre campionato a Storo, richiamando in Trentino gruppi assai nutriti di appassionati supporter.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI