Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca mercoledì 26 dicembre 2018 ore 09:13

Scaglia una bici contro i Carabinieri

Un gambiano di 22 anni ha cercato di sfuggire ad un controllo dei Carabinieri in zona stazione tirando contro i militari una bicicletta



PISA — Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, a Pisa, i militari della stazione Carabinieri del centro storico hanno arrestato un gambiano di 22 anni per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari si sono infatti avvicinati al giovane, per sottoporlo a controllo. Lo straniero, per impedire ai Carabinieri di svolgere la perquisizione, ha scagliato contro di loro una bicicletta, per poi tentare una precipitosa fuga a piedi. 

Dopo poco, è stato comunque fermato e, dalla perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 18 grammi di marijuana suddivisa in dosi, pronte per lo spaccio, insieme a qualche decina di euro in contanti, provento dell'attività illecita. 

Dopo le formalità, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca