Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 09:00

Rientra in Italia dopo due espulsioni

La polizia ferroviaria ha arrestato un uomo di 41 anni di origini tunisine. A suo carico diverse condanne per spaccio di sostanze stupefacenti



PISA — E' rientrato in Italia nonostante due provvedimenti di espulsione, prima amministrativa e poi giudiziaria. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato un uomo di 41 anni, di origini tunisine, con diverse condanne a carico per spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato fermato nel pomeriggio del 10 dicembre. Rientrato in italia clandestinamente per la terza volta, è stato rintracciato nella Stazione di Pisa e arresto. Il giorno seguente si è svolto il rito direttissimo. Nuovamente condannato, il 41enne è stato quindi sottoposto a nuova misura espulsiva che ha visto impegnati fino ad oggi la questura e la Polfer di Pisa, nel suo trasferimento al nuovo Centro per il rimpatrio di Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica