Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Velocità e campioni, i capolavori di Antonelli e il disastro Ferrari: la nuova era dello sport alla quinta tappa de La Città delle Idee del Corriere
Velocità e campioni, i capolavori di Antonelli e il disastro Ferrari: la nuova era dello sport alla quinta tappa de La Città delle Idee del Corriere

Cultura Martedì 21 Giugno 2016 ore 16:00

Scene di immigrazione in Toscana

L’immigrazione come filo conduttore di una mostra fotografica a palazzo Mediceo visitabile dal 23 giugno al 15 settembre



PISA — L’iniziativa, dal titolo “Scene di immigrazione in Toscana. Le immagini”, ha ottenuto il patrocinio di Regione Toscana, Provincia e Comune di Pisa.

La mostra raccoglie le immagini inviate da fotografi amatoriali e professionisti. Le foto esposte offrono uno spaccato di vita delle persone e inquadrano volti che raccontano storie spesso drammatiche e la voglia di un futuro migliore.

Un argomento, quello del movimento migratorio, che suscita inevitabili riflessioni su un fenomeno che coinvolge tutta la società europea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità