Cronaca sabato 12 gennaio 2019 ore 16:10
Scientifica in azione in via Corridoni

Non sarebbe stato un principio di incendio a far scattare l'allarme all'interno degli uffici dell'agenzia delle entrate. Accertamenti in corso
PISA — Quando, intorno alle 12, all'interno degli uffici dell'agenzia delle entrate, oggi chiusi, è scattato l'allarme antincendio che ha provocato la fuoriuscita di una densa nube bianca dalle finestre dell'edificio, in un primo momento residenti e commercianti della zona hanno pensato ad un incendio.
Tuttavia, sebbene non sia ancora noto cosa abbia fatto scattare l'allarme, i vigili del fuoco intervenuti sul posto tra le ipotesi avrebbero escluso il principio d'incendio.
Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta anche la scientifica.
Quando è scattato l'allarme, poco dopo mezzogiorno, l'area interessata è stata chiusa alla circolazione e il traffico deviato su via Colombo, dove si sono registrate code e rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI