Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità mercoledì 01 marzo 2023 ore 19:00

Sciopero per la sanità, possibili disagi

L'Azienda Usl Toscana nord ovest annuncia possibili difficoltà organizzative per uno sciopero. Ecco quali servizi essenziali sono garantiti



PISA — L'intera giornata di mercoledì 8 Marzo, per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, sarà all'insegna di uno sciopero indetto dai sindacati Slai Cobas, Adl Cobas, Cub, Cub Sanità, Usb e Usb Pi, indirizzato a tutti i dipendenti del comparto e della dirigenza.

"L’Azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari, come esami e ambulatori, e amministrativi, come la prenotazione di esami e l'accettazione - hanno fatto sapere dall'Ausl - come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della sanità"

"Per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili - hanno specificato - a tal proposito, ricordiamo che i servizi minimi essenziali comprendono il Pronto soccorso e servizi afferenti legati a problematiche non differibili, i servizi di assistenza domiciliare, l'attività di prevenzione urgente, la vigilanza veterinaria, l'attività di protezione civile e l'attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità