Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano

Cronaca Mercoledì 08 Novembre 2017 ore 09:37

Scompare conosciutissimo vigile del fuoco

Ha lavorato per moltissimi anni al comando provinciale ed era molto conosciuto il vigile del fuoco deceduto nelle scorse ore



PISA — Giancarlo Vierucci se ne è andato a soli 69 anni. Prima di andare in pensione aveva lavorato nel comando dei vigili del fuoco di Pisa come sommozzatore e nell'ufficio tecnico, facendosi apprezzare per doti professionali e umane.

La salma sarà esposta alla Pubblica assistenza di via Bargagna dalle 14 di oggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco denuncia la mancata concertazione sui lavori, "Scelta scellerata". Chiesto il senso unico alternato per ridurre i disagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità