Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 08:39
Scompare conosciutissimo dirigente di banca

E' morto a 79 anni l'ex direttore generale della Cassa di Risparmio di Pisa, una persona conosciutissima in tutta la città
PISA — E' scomparso a 79 anni Aldo Sodi. Una persona conosciutissima a Pisa per avere ricoperto il ruolo di direttore generale della locale Cassa di Risparmio.
Umile, generoso, cordiale, apprezzatissimo sul lavoro, sempre disposto all'aiuto degli altri, sono solo alcune delle parole usate da chi l'aveva conosciuto.
I funerale di Sodi si sono svolti nella giornata di ieri. La notizia della scomparsa è stata riportata dal quotidiano "La Nazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI