Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 16:45

Cisanello, scoperchiata una tensostruttura

Il forte vento ha scoperchiato una tensostruttura vicino al parcheggio di Cisanello, materiale messo in sicurezza in attesa della riparazione



PISA — Il fortissimo vento di queste ore ha scoperchiato nelle prime ore del pomeriggio la tensostruttura della logistica adibita a magazzino che si trova in prossimità del parcheggio A dell'ospedale di Cisanello (ponte alle Bocchette), strappando una parte della copertura senza causare nessun danno a cose o persone.

Sul posto sono subito intervenuti gli addetti del Dipartimento di area tecnica dell'azienda ospedaliera per la messa in sicurezza della parte del tendone che si è strappata e staccata dal tetto (nella foto il momento dell’intervento). In queste ore si è provveduto a trasferire in altra sede il materiale stoccato lì in attesa della riparazione e del ripristino della copertura da parte della ditta esecutrice dei lavori.

Vigili del fuoco impegnati in numerosi interventi ( vedi articolo correlato ) con, nel pomeriggio, una squadra su viale delle Piagge per la caduta di un grosso albero all'incrocio con via Maccatella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica