Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 16:02

Vento, numerosi interventi dei vigili del fuoco

Una trentina di interventi per le squadre dei vigili del fuoco sul litorale e nella parte nord est della città. Nessun danno di rilievo



PISA — Il forte vento che, per tutto il giorno, ha soffiato anche sull'area pisana non ha causato particolari criticità ad eccezione delle solite problematiche a Marina di Pisa all'altezza delle spiagge di ghiaia.

Le squadre dei vigili del fuoco sono state comunque impegnate in numerosi interventi, una trentina circa, soprattutto a Pisa nord est e sul litorale, per risolvere problemi di alberi pericolanti, insegne e coperture di tetto parzialmente volate via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tensioni e momenti di caos sul volo Ryanair dopo la sconfitta del Bari a Empoli: spintoni tra tifosi e giocatori, interviene la Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità