Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 17:51

Scoperto a rubare tira fuori il coltello

Momenti concitati all'interno di un supermercato cittadino. La polizia, intervenuta dopo poco, ha arrestato un uomo di 55 anni



PISA — Ha cercato di superare le casse con una bottiglia di birra e delle fragole ma, accortosi che era tenuto d'occhio dall'addetto alla sicurezza del supermercato, ha mollato tutto e ha preso uno zaino lasciato incustodito da un cliente, tentando di fuggire.

E' successo ieri, poco prima delle 11, al supermercato Pam di via Pascoli. A seguire, l'addetto alla vigilanza ha intimato all'uomo di lasciare lo zaino, che per tutta risposta ha tirato fuori un coltello multiuso per minacciarlo di morte. Fra i due ci sarebbe stata anche una colluttazione.

Poco dopo è arrivata la polizia, che ha subito rintracciato e bloccato il presunto aggressore. Si tratta di un 55enne pisano, già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato per rapina impropria e minacce aggravate. 

Questa mattina, con il rito direttissimo, il giudice ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Pisa con divieto di allontanamento dalla propria abitazione in orario serale e notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità