Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 09:19

Sds, l'assemblea diventa itinerante

Dopo il primo appuntamento a Fauglia gli incontri proseguiranno negli altri comuni della zona pisana. Di Maio:"Avviciniamo l'istituzione ai territori”



PISA — La Società della Salute organizza assemblee dei soci decentrate nei comuni della zona pisana.

“Abbiamo iniziato lunedì scorso organizzando l’assemblea dei soci nel comune di Fauglia, che ringraziamo moltissimo per l’ospitalità e proseguiremo nello stesso modo anche per il futuro, compatibilmente con le restrizioni collegate all’emergenza Covid-19 "spiega il presidente facente funzione della Sds Sergio Di Maio.

"E' un segnale piccolo ma concreto - conclude Di Maio- che, in accordo con tutte le amministrazioni socie della SdS, abbiamo voluto dare per avvicinare di più questa importante istituzione ai territori che ne fanno parte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni