
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 09:19
Sds, l'assemblea diventa itinerante

Dopo il primo appuntamento a Fauglia gli incontri proseguiranno negli altri comuni della zona pisana. Di Maio:"Avviciniamo l'istituzione ai territori”
PISA — La Società della Salute organizza assemblee dei soci decentrate nei comuni della zona pisana.
“Abbiamo iniziato lunedì scorso organizzando l’assemblea dei soci nel comune di Fauglia, che ringraziamo moltissimo per l’ospitalità e proseguiremo nello stesso modo anche per il futuro, compatibilmente con le restrizioni collegate all’emergenza Covid-19 "spiega il presidente facente funzione della Sds Sergio Di Maio.
"E' un segnale piccolo ma concreto - conclude Di Maio- che, in accordo con tutte le amministrazioni socie della SdS, abbiamo voluto dare per avvicinare di più questa importante istituzione ai territori che ne fanno parte”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI