Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Francesca Albanese non può dire a Liliana Segre di stare zitta
Perché Francesca Albanese non può dire a Liliana Segre di stare zitta

Cronaca martedì 07 ottobre 2025 ore 14:00

Sei donne denunciate per ricettazione

I Carabinieri di San Piero a Grado hanno fermato in via Atleti Azzurri Pisani sei donne sorprese con una valigia rubata a una turista cinese.



PISA — Nel pomeriggio del 30 Settembre i Carabinieri della Stazione di San Piero a Grado hanno denunciato sei donne per ricettazione in concorso. L’intervento è scattato a seguito di una chiamata giunta al numero di emergenza 112. I militari sono intervenuti in via Atleti Azzurri Pisani, dove hanno sorpreso le sei mentre tentavano di allontanarsi con una valigia.

Gli accertamenti hanno permesso di chiarire subito la provenienza dell’oggetto: la valigia era stata rubata quella stessa mattina a una turista cinese durante un furto con scasso. Una delle sei donne è stata inoltre deferita in stato di libertà anche per inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Semper si salva (parzialmente) in una generale insufficienza di squadra. Occorre lavorare ancora più duro per rialzarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità