
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica martedì 06 marzo 2018 ore 12:47
Senato, Raffaella Bonsangue resta fuori

Candidata nel collegio plurinominale Toscana 2, la sua non elezione certificata al termine della complicata ripartizione dei seggi
PISA — Delusione cocente per Raffaella Bonsangue, rappresentante pisana di Forza Italia, che fino a stamane sperava di entrare a Palazzo Madama.
La certificazione della sua elezione è arrivata al termine della complicata ripartizione dei seggi in base ai voti raccolti da Forza Italia nei vari collegi, così come previsto dalla nuova legge elettorale.
A renderlo noto è stata la stessa Bonsangue che, profondamente amareggiata, ha così scritto su Facebook: "Sono arrivati i risultati definitivi! Ahimé, per l'assurdo meccanismo della legge elettorale, il V seggio del collegio Toscana 2 è stato attribuito al Collegio Toscana 1. Meccanismi infernali che mortificano la rappresentanza. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella possibilità di vedere rappresentati se stessi e il territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI