Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 06 marzo 2018 ore 12:47

Senato, Raffaella Bonsangue resta fuori

Raffaella Bonsangue

Candidata nel collegio plurinominale Toscana 2, la sua non elezione certificata al termine della complicata ripartizione dei seggi



PISA — Delusione cocente per Raffaella Bonsangue, rappresentante pisana di Forza Italia, che fino a stamane sperava di entrare a Palazzo Madama.

La certificazione della sua elezione è arrivata al termine della complicata ripartizione dei seggi in base ai voti raccolti da Forza Italia nei vari collegi, così come previsto dalla nuova legge elettorale. 

A renderlo noto è stata la stessa Bonsangue che, profondamente amareggiata, ha così scritto su Facebook: "Sono arrivati i risultati definitivi! Ahimé, per l'assurdo meccanismo della legge elettorale, il V seggio del collegio Toscana 2 è stato attribuito al Collegio Toscana 1. Meccanismi infernali che mortificano la rappresentanza. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella possibilità di vedere rappresentati se stessi e il territorio".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica