Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 12:34

Sepi aggiorna le banche dati, previsti disservizi

Gli uffici Sepi di Pisa

Sospesi temporaneamente alcuni servizi e il 3 Giugno resteranno chiusi gli uffici di via Battisti, per un aggiornamento software



PISA — Per le giornate del 27, 30, 31 Maggio e 1 Giugno, Sepi ha annunciato "una importante manutenzione straordinaria delle banche dati informatiche che vengono correntemente utilizzate per gestire le posizioni dei contribuenti del Comune di Pisa".

Per questo, nei quattro giorni di lavori informatici "non sarà possibile rilasciare le tessere cassonetti per il centro storico ed il litorale; saranno interrotti i servizi online di consultazione delle posizioni tributarie e di presentazione di istanze, e quelli del settore scuole, relativi alla consultazione posizioni".

"L’utenza scolastica - hanno informato da Sepi - potrà continuare a comunicare assenze e disdetta pasti ed effettuare pagamenti e ricarica tessere. Gli sportelli di front-office e tutti i canali informativi rimarranno regolarmente aperti alla ricezione degli utenti e potranno fornire informazioni di carattere generale su tutte le entrate gestite per conto del Comune di Pisa".

Il 3 Giugno saranno invece sospese, per chiusura aziendale, le attività della sede di Pisa. Resteranno attivi tutti gli altri canali di comunicazione quali: posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo sepi-pisa@legalmail.it; fax al numero 050 820850; piattaforma web “Infotributi” dalla sezione “Scrivi a Sepi”. L'azienda si scusa per gli eventuali disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca