Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 08:50

Controlli, multe e sequestri

Attività della Polizia Municipale nel weekend. Il sindaco:"Lavoriamo per una città in cui ci si possa divertire ma rispettando le regole"



PISA — In Piazza dei Cavalieri sono state sequestrate 200 bottiglie di birra e 11 di superalcolici a un uomo, sorpreso a venderle dopo averle nascoste in un bidone occultato fra le recinzioni di un cantiere presente in piazza. 

L’uomo è stato sanzionato con verbale da 5mila euro per esercizio abusivo del commercio.

In piazza Vettovaglie multati due minimarket per vendita per asporto di birra in contravvenzione all’ordinanza sindacale.

Inoltre sono stati sanzionati quattro pubblici esercizi, con verbale da 400 euro a testa e 5 giorni di chiusura, per aver contravvenuto al DPCM che dispone di prevenire ed impedire il formarsi di assembramenti dentro e fuori dai locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità