Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:PISA9°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Salvini impenna con la moto: «Giorgetti non mi aveva detto che hanno due ruote»
Crozza-Salvini impenna con la moto: «Giorgetti non mi aveva detto che hanno due ruote»

Cronaca lunedì 28 novembre 2016 ore 11:23

Sequestro di merce falsa in piazza dei Miracoli

Borse, ombrelli, accessori per cellulari, bigiotterie, sequestrati a due venditori abusivi nei pressi della Torre Pendente



PISA — I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri nel quadro dei servizi di prevenzione effettuati in centro città e nella zona monumentale.

I venditori sono stati anche denunciati e sanzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei componenti nel board guidato da Comolli. Le deleghe del presidente. Knaster verso il 100% delle quote, per il momento nessun ulteriore cambiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità