Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 17:00

Sesta Porta, Cobas: "Lavori alle calende greche?"

"Tutto è fermo e il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno in cui non si parla più di trasferimento per la polizia municipale"



PISA — "I lavori alla Sesta Porta saranno eseguiti entro fine marzo? E perché la strada sotterranea non è stata chiusa?" Sono queste alcune delle domande alle quali il sindacato Cobas chiede risposta.

"Sta per terminare il mese entro cui avrebbero dovuto eseguire i lavori alla Sesta Porta -si legge in una nota dei Cobas- ma tutto è ancora fermo e il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno in cui non si parla più di trasferimento in altra sede della polizia municipale. Allora perché ritardano i lavori?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca