Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno di José Mourinho e il prezzo che deve pagare
Il ritorno di José Mourinho e il prezzo che deve pagare

Pisa Sporting Club martedì 24 giugno 2025 ore 06:30

Pisa, settimana chiave per il futuro nerazzurro

Oggi vertice con Gilardino, Knaster vende il Crystal Palace, Simeone obiettivo per l’attacco, incontro con Manna del Napoli



PISA — Il Pisa si prepara a una settimana cruciale su più fronti: società, calciomercato e staff tecnico. Mentre si avvicina il ritiro estivo, la dirigenza lavora per dare forma alla squadra che tornerà in Serie A dopo 34 anni.

Sul piano societario, Alexander Knaster ha ceduto insieme a John Textor le quote del Crystal Palace. L’operazione, finalizzata da Eagle Football con il miliardario Woody Johnson, ha portato a una cessione del 45% per una cifra superiore ai 200 milioni di euro. Knaster, che resta il proprietario del Pisa con il 75% delle quote, si concentra ora completamente sul progetto nerazzurro.

Intanto, sul fronte tecnico, è atteso un incontro tra il Pisa e il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Oggetto del vertice è Giovanni Simeone: l’attaccante argentino è un obiettivo concreto, anche se l’ingaggio elevato e la concorrenza rendono l’operazione complicata. Si parla di un possibile prestito con riscatto, forse inserito in un pacchetto più ampio che coinvolga altri nomi come Zerbin, Obaretin e Mazzocchi.

Sul piano sportivo, oggi è previsto un primo summit tecnico Alberto Gilardino con la dirigenza per definire le prossime mosse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 3 ottobre disponibili i tagliandi per la gara del 24, attesa per eventuali restrizioni da parte delle autorità. Nel frattempo multa di 4000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità