Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca sabato 18 ottobre 2025 ore 11:46

Sfondava vetrine coi tombini, arrestato

Un 37enne è stato fermato dai Carabinieri dopo due furti in via Battelli. Aveva rubato 130 euro distruggendo le vetrine di due negozi



PISA — È finita all’alba del 13 Ottobre la breve fuga del ladro che aveva devastato due negozi di via Battelli usando un tombino per sfondare le vetrine. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa lo hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato.

L’intervento è scattato intorno alle 4 del mattino, dopo una segnalazione arrivata al Numero Unico di Emergenza 112. Quando i militari sono giunti sul posto, hanno sorpreso l’uomo subito dopo i due colpi messi a segno nella stessa via. Il 37enne aveva appena forzato gli ingressi dei negozi lanciando un tombino contro le vetrate e aveva portato via 130 euro in contanti.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrocampista svizzero verso il forfait contro il Verona. Gilardino valuta Marin regista e un cambio di modulo per il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità