Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 14:19
Colpo col tombino dietro il Comune

Ancora un'attività del centro vittima di un furto con danni. Questa volta il ladro non ha esitato a colpire a due passi da palazzo Gambacorti
PISA — Il ladro ha preso un tombino, ha sfondato la vetrina del negozio, si è infilato dentro ed è poi fuggito con il fondo cassa. Un copione visto e rivisto, che si è ripetuto ancora questa notte in via Garofani, a due passi da corso Italia e a pochi metri da palazzo Gambacorti, sede del Comune, dove le telecamere di sorveglianza non mancano.
Vittima dell'episodio di stanotte, su cui indagano le forze dell'ordine, il negozio di abbigliamento Scout. Colpi simili sono stati registrati nei giorni scorsi dalla gelateria De' Coltelli, visitata ben due volte, e dal Caffè dell'Ussero, entrambi sul lungarno.
Nel frattempo i carabinieri hanno denunciato ieri i presunti autori di un furto compiuto a fine luglio ai danni del ristorante-pizzeria La Cereria in via Gori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI