Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA23°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 12:19

Sguardo di vicinato, ritrovata bici elettrica

Appello per chi la avesse persa e che adesso ne può rientrare in possesso. E' stata trovata dall'Associazione Sguardo di Vicinato



PISA — Nel giorno 7 novembre nel quartiere "I Passi" è stata ritrovata una bicicletta elettrica in ottimo stato ed il relativo compressore. 

Il mezzo è custodito e chi lo avesse perso può mettersi in contatto con Michele Fabozzi referente del gruppo "Sguardo di Vicinato" dal momento che il mezzo è stato ritrovato dai residenti aderenti al gruppo. Se nessuno dovesse reclamarlo sarà consegnato alla Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per valutare, da parte della società, i papabili al ruolo di general contractor. Knaster si è preso il suo tempo per decidere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità