Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Lavoro mercoledì 29 maggio 2019 ore 17:00

Si cercano 160 persone per accendere i lumini

Luminara, 160 persone per accendere i lumini. Come fare la domanda. La priorità andrà a disoccupati, cassintegrati e studenti



PISA — In vista della Luminara del 16 giugno l’agenzia per il lavoro Etjca spa ha ricevuto l’affidamento per la selezione del personale da impiegare nell’ accensione dei lumini. L’agenzia affidataria provvederà a selezionare 160 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione di lavoro, saranno incaricati della collocazione di bicchieri e accensione dei lumini sulla biancheria, precedentemente collocata sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni.

I candidati potranno inviare la richiesta di partecipazione alla mail: info.lucca@etjca.it (indicando nell’oggetto: Luminara 2019) e allegando fotocopia del documento di identità, tessera sanitaria o codice fiscale e curriculum vitae.

In alternativa all’invio per e-mail, nella sola giornata di lunedì 10 giugno presso il Comune di Pisa in Vicolo del Moro 3, nella chiostra al piano terra dell’edificio, verrà organizzata una giornata di raccolta delle domande, che potranno essere consegnate a mano in orario 9 – 13 e 14.30 – 17.30.

Per informazioni rivolgersi all’agenzia del lavoro Etjca spa in via Puccini 1940/v Porcari – Lucca, tel. 0583.1524961 -www.etjca.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità