Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 05 aprile 2024 ore 06:30

Si corre la Duathlon Silver Rank Città Medievali

Modifiche al traffico e Lungarni off limits per la nona edizione della corsa: previste chiusure anche lungo i tre percorsi possibili



PISA — La Polizia Municipale, per consentire lo svolgimento della Duathlon Silver Rank delle Città Medievali, ha disposto la chiusura al traffico e il divieto alla sosta di lungarni e di alcune piazze e vie adiacenti per la giornata di domenica 7 Aprile.

Per quel che concerne la sosta, dalle 11 alle 16,30 sarà in vigore il divieto di parcheggiare con rimozione coatta in via Curtatone e Montanara, via San Frediano, piazza Solferino e sui lungarni Pacinotti, Buozzi, Galilei, Fibonacci e Gambacorti. In piazza dei Cavalieri divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l'area sarà invece dalle 10.

Relativamente al transito veicolare, sono interessate da modifiche e chiusure dalle 12 alle 16.30 le seguenti strade: piazza dei Cavalieri, via Santa Maria, via Curtatone e Montanara e i lungarni Pacinotti, Buozzi, Galilei, Fibonacci, Gambacorti e Mediceo, così come i ponti della Vittoria, della Fortezza, di Mezzo e Solferino.

Inoltre, ci saranno delle chiusure al traffico veicolare limitatamente al tempo strettamente necessario al passaggio della gara, che effettuerà tre divers percorsi.

Il percorso "Prima frazione", 5 chilometri in unico giro, partirà alle 13,45 da piazza dei Cavalieri procedendo per via Ulisse Dini, Borgo Stretto, piazza Garibaldi, Lungarno Mediceo, Lungarno Buozzi, ponte della Vittoria, Lungarno Fibonacci, Lungarno Galilei, Lungarno Gambacorti, ponte Solferino, piazza Solferino, via Roma, piazza del Duomo, piazza Arcivescovado, via Capponi, via Martiri, via Dalmazia, arco del Gualandi con arrivo in piazza dei Cavalieri.

Quindi, il percorso ciclistico da 3,3 chilometri, da ripetere sei volte. con partenza da piazza dei Cavalieri alle 14, e che interesserà via San Frediano, via Curtatone e Montanara, Lungarno Pacinotti, Lungarno Mediceo, Lungarno Buozzi, ponte della Vittoria, Lungarno Fibonacci, Lungarno Galilei, Lungarno Gambacorti, ponte Solferino, Lungarno Pacinotti, via Curtatone e Montanara, via San Frediano, piazza dei Cavalieri.

Infine, il percorso podistico "Seconda frazione" da 2,5 chilometri, da ripetere 2 volte: piazza dei Cavalieri, via Consoli del Mare, via Sant’Apollonia, via San Giuseppe, via Capponi, piazza Arcivescovado, piazza del Duomo, via Santa Maria, via Collegio Ferdinando, via Don Gaetano Boschi, via Giacomo Leopardi, via della Faggiola, via Dalmazia, Arco del Gualandi con arrivo in piazza dei Cavalieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità