Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 09:50

Si finge rider per consegnare la droga

Foto dalla pagina Facebook di Michele Conti

L'uomo, fermato dopo la fuga in monopattino, è stato trovato in possesso di cocaina ed eroina. In casa la base dello spaccio e 18mila euro



PISA — Indossava una giacca da rider per sviare i sospetti, ma invece delle pizze consegnava droga. Quando si è imbattuto nella polizia municipale non è però riuscito a farla franca. Intercettato nel quartiere di Sant'Antonio, è stato bloccato dopo una rocambolesca fuga in monopattino, seguita da una colluttazione. A rendere noti i risultati dell'operazione è il sindaco Michele Conti, che con un post su Facebook ringrazia gli agenti del comando di via Battisti "Per l’ennesimo duro colpo inferto alle organizzazioni criminali che tentano di infiltrarsi nel tessuto cittadino pisano".

Una volta fermato il finto rider, già noto per reati in materia di stupefacenti e al sesto arresto del 2021, gli agenti hanno recuperato 6 dosi di cocaina, una dose di eroina e 130 euro in contanti.

Ma quando hanno esteso il controllo al suo appartamento quello che si sono trovati di fronte gli agenti è stata una vera e propria base per lo spaccio: in casa hanno sorpreso un’altra persona intenta a confezionare dosi di cocaina ed eroina. Da un armadio e alcuni cassetti sono spuntati fuori oltre 18mila euro in contanti.

Foto dalla pagina Facebook di Michele Conti

L'appartamento, i soldi e la droga sono stati sequestrati insieme a 3 costose biciclette da corsa, 5 monopattini elettrici, 14 telefoni cellulari, 7 orologi e diversi capi di abbigliamento nuovo con le placche antitaccheggio ancora integre. 

Per questa mattina è in programma il processo per direttissima. Per entrambi, ha reso noto il sindaco, è stato chiesto il nullaosta all’espulsione..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità