
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 27 novembre 2021 ore 09:30
Lo spaccio in centro, poi l'inseguimento

Fermate 4 persone. Sono state individuate grazie alle telecamere di videosorveglianza nei pressi di piazza delle Vettovaglie
PISA — La polizia municipale ha inseguito e fermato per spaccio 4 persone, individuate grazie alle telecamere di videosorveglianza nei pressi di piazza delle Vettovaglie. A rendere noti i risultati dell'operazione svolta dagli agenti è il sindaco di Pisa Michele Conti, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
"Tre di loro - scrive il sindaco- sono stati immediatamente fermati, mentre uno di si è dato alla fuga in bicicletta. Dopo lungo inseguimento da parte della squadra ciclisti, l’uomo è stato raggiunto e, una volta fermato, ha opposto una violenta resistenza ai controlli da parte degli agenti".
L'uomo, si legge, "Era già stato arrestato dalla municipale lo scorso settembre e trovato in possesso di 47 dosi di cocaina e 7 barre di hashish, è risultato destinatario di provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e di un ordine di carcerazione".
L'uomo è stato accompagnato nel carcere Don Bosco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI