
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 12:44
Controlli serrati, due denunciati per spaccio

Pattugliamento in zona stazione da parte dei carabinieri, con l'ausilio del Nucleo cinofili di San Rossore. Sequestrate modiche quantità di droga
PISA — Tre persone denunciate per spaccio di droga, dosi di hashish e cocaina sequestrate, una persona segnalata e sei condotte negli uffici per ulteriori accertamenti. Questi gli esiti di un controllo svolto in zona stazione dai carabinieri della Compagnia di Pisa, con l’impiego di diverse pattuglie delle Stazioni e di personale della Sezione Operativa, più l'ausilio del Nucleo cinofili dell'Arma di stanza a San Rossore.
Nello specifico, un cittadino tunisino di 40 anni è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti per aver ceduto tre grammi di hashish ad un giovane pisano, che è stato segnalato quale assuntore.
Un altro tunisino di 41 anni è stato denunciato per il possesso di un coltello multiuso e segnalato per la detenzione per uso personale di circa un grammo di eroina.
Fermato e denunciato anche un senegalese di 26 anni, trovato in possesso di 3 grammi di hashish già suddivisi in dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI