Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Colonne d'Ercole, ecco il punto da non superare per Berlusconi

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 08:30

Comitati cittadini, c'è un nuovo coordinatore

Nico Pasculli

In cantiere un convegno nazionale su “Nuove regole per la movida”. Francesco Pozzi (Santa Maria) lascia il posto a Nico Pasculli (Porta Fiorentina)



PISA — Il Coordinamento dei Comitati cittadini di Pisa ha compiuto il sesto anno di vita. Ne fanno parte al momento sette comitati presenti sul territorio, rappresentanti di altrettanti quartieri: Residenti del Quartiere di Santa Maria, Mezzogiorno, la Cittadella per la qualità della vita, Il Muretto-Porta a Mare, Quartiere I Passi, Porta Fiorentina e Oratoio/Riglione.

"Nei giorni scorsi - hanno fatto sapere dal Coordinamento - si è proceduto alla nomina del nuovo presidente pro tempore del Coordinamento, che viene designato a rotazione per un anno, nella persona di Nico Pasculli, presidente del Comitato Porta Fiorentina, in sostituzione di Francesco Pozzi presidente di Santa Maria. Il nuovo presidente sarà coadiuvato, nel ruolo di vicepresidente, da Anthony Mancini, presidente di Mezzogiorno".

Il Coordinamento ha individuato tra le priorità di intervento futuro la partecipazione, la movida, la sicurezza, la lotta alla droga e all’alcolismo e il coinvolgimento dei cittadini in iniziative pubbliche.

Il Coordinamento sta organizzando a Pisa un convegno nazionale su “Nuove regole per la movida/Tra diritti, salute, percorsi formativi e sicurezza urbana”, con la partecipazione di esperti e il contributo di enti, istituzioni, parlamentari e associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità